rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Ceccano

Ceccano, Grande soddisfazione per il primo premio assegnato dalla Giuria di 7note romane a Juvenis Harmonia Fabraterna

Grande soddisfazione per il primo premio assegnato dalla Giuria di 7note romane, il prestigioso premio per la musica giovanile nella capitale, a Juvenis Harmonia Fabraterna, l’orchestra del Liceo di Ceccano che ha partecipato al concorso nazionale...

Grande soddisfazione per il primo premio assegnato dalla Giuria di 7note romane, il prestigioso premio per la musica giovanile nella capitale, a Juvenis Harmonia Fabraterna, l?orchestra del Liceo di Ceccano che ha partecipato al concorso nazionale a Villa Panphili nei giorni scorsi.




L?orchestra, diretta da Massimiliano Malizia ha avuto grande apprezzamento e conquistato il primo premio di categoria. L?orchestra del Liceo è formata dagli allievi delle classi musicali, che aggiungono la musica al curriculum dello studente liceale, dagli allievi della scuola di musica e da quanti già suonano nei diversi complessi musicali del territorio. Il coordinamento delle attività è svolto dalla prof.ssa Vittoria D?Annibale. Complimenti, ragazzi e ad majora!



Info 3358372762


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, Grande soddisfazione per il primo premio assegnato dalla Giuria di 7note romane a Juvenis Harmonia Fabraterna

FrosinoneToday è in caricamento