Ceccano

Ceccano, il primo appuntamento itinerante della Fondazione Boccadamo dove sarà presentato il nuovo direttore

Prende avvio una nuova stagione per la Fondazione Boccadamo, caratterizzata da eventi ed incontri itineranti per la provincia di Frosinone, il cui obiettivo è quello di avvicinare sempre di più l’associazione al territorio.

Prende avvio una nuova stagione per la Fondazione Boccadamo, caratterizzata da eventi ed incontri itineranti per la provincia di Frosinone, il cui obiettivo è quello di avvicinare sempre di più l'associazione al territorio.

La realtà no profit, fondata nel 2012 dall'imprenditore frusinate Tonino Boccadamo, in questi anni ha realizzato numerosi progetti solidali nazionali ed internazionali, prestando grande attenzione alla città di Frosinone e ai comuni vicini. Proprio per questo, per far conoscere ancora di più le proprie iniziative e interagire in maniera più continuativa con il tessuto sociale, il mese di Dicembre segnerà l'inizio di un intenso periodo di attività per la Fondazione.

Il primo appuntamento è fissato per venerdì 2 Dicembre, presso l'auditorium della Biblioteca Comunale "F. M. De Sanctis" di Ceccano, dalle ore 16:00 alle 18:30. Il sindaco di Ceccano, Roberto Caligiore, ed il direttore della biblioteca, la dottoressa Roberta Conte, saranno i padroni di casa dell'evento, che avrà per tema "Perché fare del bene fa bene". A spiegare il senso profondo dello slogan, sarà lo stesso Tonino Boccadamo, accompagnato da Mauro Bellini, nuovo manager della Fondazione Boccadamo. L'incontro di Ceccano rappresenterà, dunque, il "battesimo" di Bellini, il quale, ha messo a disposizione l'esperienza decennale presso la Fondazione Missio, organismo pastorale della Conferenza Episcopale Italiana, per far crescere la Fondazione Boccadamo e renderne sempre più significativa l'azione sul nostro territorio e non solo.

Dedicate qualche ora del vostro tempo per scoprire come poter fare del bene a voi stessi, facendo del bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, il primo appuntamento itinerante della Fondazione Boccadamo dove sarà presentato il nuovo direttore

FrosinoneToday è in caricamento