Ceccano Ceccano

Ceccano, Il vice prefetto   Dr. Emilio Dario Sensi è il nuovo commissario

Il Presidente della Repubblica, in data 15 settembre 2014, ha firmato il decreto di nomina del Commissario Straordinario del Comune di Ceccano, Dr. Emilio Dario Sensi, Vice Prefetto Vicario, a seguito delle dimissioni rassegnate dal recedente...

Il Presidente della Repubblica, in data 15 settembre 2014, ha firmato il decreto di nomina del Commissario Straordinario del Comune di Ceccano, Dr. Emilio Dario Sensi, Vice Prefetto Vicario, a seguito delle dimissioni rassegnate dal recedente Commissario, destinato ad altro incarico presso il Ministero dell'Interno.

Il Dr. Sensi si è insediato presso il citato ente locale in data odierna, pur avendo questa Prefettura, ed in particolare il predetto dirigente, manifestato, nelle more del perfezionamento delle procedure di sostituzione, avviate in data 7 agosto u.s., vicinanza e massima attenzione nei confronti delle problematiche riguardanti la città fabraterna, dimostrando, in tal modo, di aver a cuore le buone sorti di tale comunità locale in un momento di particolare criticità.

Il Dr. Sensi, laureato in Giurisprudenza, svolge l'incarico di Vicario del Prefetto dall'ottobre 2013. In precedenza ha prestato servizio quale Presidente della Commissione Territoriale di Torino per il Riconoscimento della Protezione Internazionale ed ha ricoperto, inoltre, altri rilevanti incarichi dirigenziali presso il Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile del Ministero dell'Interno.

Lo stesso dirigente ha già svolto le funzioni di Commissario Straordinario presso la nostra provincia, nel comune di Ceprano.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, Il vice prefetto   Dr. Emilio Dario Sensi è il nuovo commissario

FrosinoneToday è in caricamento