rotate-mobile
Ceccano Ceccano

Ceccano, Sportivi e solidali, medaglia d'argento nell'orienteering regionale e tante sacche di sangue al Liceo

Doppia soddisfazione al liceo di Ceccano: la squadra di orienteering ha vinto la medaglia d'argento nelle gare regionali svoltesi a Villa Ada a Roma e l'Avis ha raccolto ben 31 sacche di sangue fra i ragazzi maggiorenni nella seconda donazione...

Doppia soddisfazione al liceo di Ceccano: la squadra di orienteering ha vinto la medaglia d'argento nelle gare regionali svoltesi a Villa Ada a Roma e l'Avis ha raccolto ben 31 sacche di sangue fra i ragazzi maggiorenni nella seconda donazione dell'anno al Liceo di Ceccano.

orienteering

A Roma, la medaglia d'argento è stata conquistata al termine di un'appassionante gara che ha visto il Liceo di Ceccano soccombere soltanto al Cavour di Roma. Il risultato è il frutto di una particolare cura per l'orienteering che mette insieme tante discipline diverse per arrivare ad un risultato. La squadra vincitrice era composta dalle allieve Besjana Xhahysa, Laura Ruggeri, Elisa Veloccia, Alessia Mandatori. L'orienteering è una delle tante specialità in cui la sperimentazione sportiva del Liceo di Ceccano è impegnata. Contemporaneamente 31 sacche di sangue in una mattinata: la donazione organizzata in collaborazione con l'Avis di Ceccano ha dato frutti meravigliosi. Sono stati in tantissimi a chiedere di donare e ad alcuni ragazzi si è dovuto dire di no per mancanza materiale delle sacche di raccolta: potranno farlo presso la sede dell'avis sabato prossimo, 27 maggio. Grazie ragazzi, a nome di chi con il vostro dono potrà vivere meglio e progredire sulla via della guarigione. Durante quest'anno al Liceo sono state organizzate due donazioni con 57 sacche di sangue raccolte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, Sportivi e solidali, medaglia d'argento nell'orienteering regionale e tante sacche di sangue al Liceo

FrosinoneToday è in caricamento