rotate-mobile
Ceccano Ceccano

Ceccano, tanta emozione per un ex operaio Galber che ha visitato L'Expo

Nella giornata di ieri, insieme tra le migliaia di persone che hanno visitato il Polo Fieristico Expo Centro Italia, vi era un ex operaio ceccanese del vecchio stabilimento della birra, che lavorò dentro questo sito per oltre 30 anni, alternandosi...

Nella giornata di ieri, insieme tra le migliaia di persone che hanno visitato il Polo Fieristico Expo Centro Italia, vi era un ex operaio ceccanese del vecchio stabilimento della birra, che lavorò dentro questo sito per oltre 30 anni, alternandosi con trasferimenti anche presso la sede centrale di Varese.

20160515_140251

Nell'anno 1988 fu premiato dalla direzione aziendale per aver raggiunto la produzione di 1 milione di ettolitri di birra. Emozionatissimo, perché dal suo ingresso in pensione non aveva più messo piede nello stabilimento di via Monti Lepini, non credeva ai propri occhi per il modo in cui Expo Centro Italia è riuscita a trasformare il capannone industriale. Si è quindi complimentato con tutti e ci ha raccontato una serie di aneddoti legati al suo lavoro.

Solo chi ha vissuto l'esperienza del lavoro in fabbrica è in grado di capire cosa significhi tornare in un luogo nel quale si è trascorsa un'intera vita. Per questo, la direzione di Expo e tutto lo staff, hanno voluto ringraziare il signor Vincenzo Innico e sua moglie, per la gradita visita e per i ricordi che ha voluto condividere con noi.

Per lui e per i tanti altri operai che hanno lavorato in questo sito, nel corso della fiorente attività industriale dedita alla produzione di birra, le porte dell'Expo resteranno sempre aperte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, tanta emozione per un ex operaio Galber che ha visitato L'Expo

FrosinoneToday è in caricamento