rotate-mobile
Ceccano Guarcino

Ceccano, travata droga in un appartamento sfitto in centro per un valore di 10.000 euro

In Ceccano, i militari della locale Stazione, durante un servizio di prevenzione mirato al contrasto dell’uso delle sostanze stupefacenti, hanno perquisito un appartamento sfitto da tempo rinvenendo, collocati all’interno di un intercapedine...

In Ceccano, i militari della locale Stazione, durante un servizio di prevenzione mirato al contrasto dell’uso delle sostanze stupefacenti, hanno perquisito un appartamento sfitto da tempo rinvenendo, collocati all’interno di un intercapedine realizzato per tale scopo, gr. 34,6 cocaina, gr. 24,9 crack (già suddivisi in 140 dosi) e gr. 37,2 hashish.

Le sostanze stupefacenti, che al dettaglio avrebbero fruttato circa 10.000 (diecimila) euro, sono state sono state sottoposte a sequestro mentre sono in corso le indagini al fine di identificare gli utilizzatori dell’immobile come base per la detenzione e il successivo spaccio nell’area della città fabraterna.

GUARCINO, ARRESTATO UOMO 50ENNE DI VICO NEL LAZIO PER COLTIVAZIONE DI DROGA

decorsa notte in Guarcino, i militari della locale Stazione nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Compagnia Carabinieri di Alatri, volti a contrastare il fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 50enne di Vico nel Lazio per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti. Lo stesso, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pianta marjiuana alta circa mt.1,50, sottoposta a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, travata droga in un appartamento sfitto in centro per un valore di 10.000 euro

FrosinoneToday è in caricamento