rotate-mobile
Ceccano

Il cinema e la sua luce, nelle parole di un grande protagonista: Claudio Cirillo al Liceo di Ceccano

Il Liceo di Ceccano avrà l'onore di ospitare venerdì 17 aprile il m° Claudio Cirillo, direttore della fotografia in film come Pane, amore e fantasia,  Le notti bianche e Totò, Peppino e...la malafemmina, Riusciranno i nostri eroi a ritrovare...

Il Liceo di Ceccano avrà l'onore di ospitare venerdì 17 aprile il m° Claudio Cirillo, direttore della fotografia in film come Pane, amore e fantasia, Le notti bianche e Totò, Peppino e...la malafemmina, Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l'amico misteriosamente scomparso in Africa? , Il commissario Pepe, Permette? Rocco Papaleo, La più bella serata della mia vita, Cafè Express, Testa e croce, Mi manda Picone, Amici miei atto III, Scugnizzi, Pacco, doppio pacco e contropaccotto, C'eravamo tanto amati, Profumo di donna, con registi del calibro di Ettore Scola, Nanni Loy e Dino Risi, attori come Vittorio De Sica, Totò, Gassman.


Alle ore 11.15 presso l'Aula Magna Francesco Alviti, il m° Cirillo terrà una lectio magistralis sul Cinema e la sua luce.




Per avere qual che info su Claudio Cirillo qui https://farefilm.it/users/claudio-cirillo

Mentre qui la filmografia di Claudio Cirillo. Impressionante!

https://www.comingsoon.it/personaggi/claudio-cirillo/20949/filmografia/



Info 3358372762

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cinema e la sua luce, nelle parole di un grande protagonista: Claudio Cirillo al Liceo di Ceccano

FrosinoneToday è in caricamento