rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Isola Liri

Isola del Liri, inaugurazione hospice presidente Pompeo: “segnale positivo. ora attenzione alle criticità della rete ospedaliera”

Costituisce sempre un segnale positivo e la conclusione di un percorso di lavoro, l’apertura di una nuova struttura, soprattutto in ambito sanitario, in particolare quando è rivolta ad una utenza di fragilità come quella a cui è destinato...

Costituisce sempre un segnale positivo e la conclusione di un percorso di lavoro, l'apertura di una nuova struttura, soprattutto in ambito sanitario, in particolare quando è rivolta ad una utenza di fragilità come quella a cui è destinato l'Hospice di Isola del Liri.

E' quanto afferma il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo, presente ad Isola del Liri per l'inaugurazione dell'Hospice, "Casa delle Farfalle".

"Non solo un nuovo servizio a disposizione della comunità, ma anche la riconsegna alla città di una storica struttura - ha aggiunto il Presidente della Provincia - L'auspicio è che le criticità del nostro sistema sanitario, non emerse adesso ma che scontano difficoltà cristallizzate in passato, possano trovare la giusta e doverosa soluzione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola del Liri, inaugurazione hospice presidente Pompeo: “segnale positivo. ora attenzione alle criticità della rete ospedaliera”

FrosinoneToday è in caricamento