rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Sora Sora

Sora, InFormainFiera, tanti i personaggi sportivi presenti presentati da Valeria Altobelli

Siamo alla vigilia dell’evento più atteso per quanto concerne lo sport in provincia di Frosinone. Infatti, giovedì verranno tolti i veli alla prima edizione di InFormainFiera, evento promosso dalla Coinar Spa e quindi dal suo patron, Alberto...

Siamo alla vigilia dell’evento più atteso per quanto concerne lo sport in provincia di Frosinone. Infatti, giovedì verranno tolti i veli alla prima edizione di InFormainFiera, evento promosso dalla Coinar Spa e quindi dal suo patron, Alberto Elisii.

Il maxi villaggio sportivo che è stato allestito nell’area delle Fiere di Sora (circa 55mila metri quadrati) dedicati agli sportivi, alle Federaioni, Enti di Promozione Sportiva, alle Associazioni e quindi a tutti gli appassionati è praticamente pronto per i tanti visitatori che dal 18 al 21 giugno affolleranno l’area fieristica delle città sorana.

Nel pomeriggio di lunedì, all’interno della sala stampa delle Fiere di Sora, si è svolta la conferenza stampa con le Istituzioni del territorio, per svelare gli ultimi segreti di questa assoluta novità per l’intera provincia. A fare gli onori di casa oltre che la madrina dell’evento, Valeria Altobelli conduttrice, modella e show girl, moglie del canottiere pontino Simone Venier, c’erano il proprietario delle Fiere di Sora, Alberto Elisii, il sindaco Ernesto Tersigni, il consigliere regionale, Marino Fardelli, oltre a tanti sportivi che parteciperanno all’evento.

Valeria Altobelli ha illustrato a tutti i presenti il ricco programma della manifestazione, che in quattro giorni regalerà ai presenti una vera e propria no- stop di sport, con le diverse novità del momento, alcune delle quali in anteprima nazionale. Per l’occasione, come ci ha confermato la presentatrice, hanno aderito diversi personaggi dello sport nazionale ed internazionale: “E’ un evento unico nel suo genere, per quanto concerne la provincia di Frosinone, in particolare la città di Sora. Uno dei più importanti poli fieristici del centro Italia, si trasformerà per l’occasione in un grande villaggio sportivo, con la possibilità per i presenti, di provare le ultime novità del mondo sportivo e di conoscere da vicino i tanti personaggi dello sport, che aderiranno all’evento. Un opportunità da non farsi sfuggire, visto l’ottimo lavoro messo in campo dal Alberto Elisii, proprietario delle Fiere di Sora e dal suo staff. Hanno dato adesione ad InFormainFiera, sportivi come Igor Cassina, Mara Santangelo, Luciano Cannito, Andrè De La Roche, Kledi, il preparatore atletico della Nazionale di calcio, Costantino Coratti e molti altri. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dello sport”.

Ricco anche il programma della riunione di boxe che si terrà il giorno 19 giugno. Infatti la Luigi Quadrini Boxe del maestroRaimondo Scala, la De Clemente Promozione Sportiva di Armando De Clemente, con la collaborazione della Domenico Tiberia Boxe hanno allestito un ricco programma d’incontri, che saranno interamente ripresi in diretta e messi in onda da Sportitalia a partire dalle ore 21. Quattro incontri di sottoclou che vedranno sfidarsi Remo Tatangelo contro Andrea Surina, Marino Bucciarelli contro MihalyKratki, Gemini contro Scepkova e Micheli contro Bicro. Il match clou della serata sarà l’assegnazione del titolo IBF, tra i professionisti, categoria Super Welter, Stefano Castellucci, contro il brasilano Carmelito De Jesus. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati della noble art. Alla presentazione, oltre agli organizzatori, presenti anche il maestro Raimondo Scala, il maestro Tiberia e Armando De Clemente, che hanno illustrato la serata pugilistica sorana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, InFormainFiera, tanti i personaggi sportivi presenti presentati da Valeria Altobelli

FrosinoneToday è in caricamento