rotate-mobile
Valle Del Sacco

Artena, beccati con la droga in auto pronta per essere venduta

Due spacciatori della zona sono stati presi da carabinieri della compagnia di Colleferro nel fine settimana

Se ne andavano tranquillamente in giro con la droga pronta per essere venduta per passare così un bel fine settimana "in allegria", ma non avevano fatto i conti con i Carabinieri della Compagnia di Colleferro che li hanno arrestato (un 52enne e una 21enne della zona) con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Nel weekend appena trascorso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Colleferro hanno fermato i due alla guida dell’autovettura del 52enne, già conosciuto per i suoi precedenti di droga. Al controllo si sono mostrati subito agitati e nervosi e così, approfonditi gli accertamenti sono stati trovati in possesso di 50 g di cocaina già suddivisa in dosi pronte per esser spacciate.

Le operazioni sono proseguite nelle abitazioni degli arrestati dove i Carabinieri hanno rinvenuto vario materiale per il confezionamento della droga e due bilancini di precisione.

Al termine del rito direttissimo, l’attività dei Carabinieri è stata convalidata e per il 52enne si sono aperte le porte del carcere di Velletri, mentre per la 21enne incensurata la condanna ad un anno e dieci mesi con pena sospesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, beccati con la droga in auto pronta per essere venduta

FrosinoneToday è in caricamento