menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colleferro, attivo un nuovo Ambulatorio Pediatrico presso la Asl. Gli orari e come vi si accede

Santonocito: "Si tratta di un nuovo servizio, nato dall’esigenza di far fronte alle esigenze dei cittadini ed in particolare delle famiglie del territorio"

Per far fronte alle esigenze dei cittadini, alle richieste del territorio, anche a seguito della conversione dell’ospedale di Palestrina in Covid Hospital, dal 16 dicembre sarà attivo presso il Distretto di Colleferro un nuovo ambulatorio pediatrico, dopo quello di patologia cardiovascolare attivato qualche giorno fa.

“Si tratta di un nuovo servizio, nato dall’esigenza di far fronte alle esigenze dei cittadini ed in particolare delle famiglie del territorio – spiega il Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito –. Ringrazio ancora una volta tutti gli operatori e i professionisti che non si stanno risparmiando per affrontare questo periodo di grande emergenza, sia dal punto di vista umano che professionale”.

Nella mattinata di ieri, inoltre, alla presenza del Direttore generale e del sindaco di Colleferro, è stata effettuata una ricognizione presso gli spazi dell’ospedale Parodi Delfino di Colleferro ed individuata un’area che dovrà essere destinata proprio all'apertura di servizi ambulatoriali pediatrici.

Le informazioni per accedervi

A partire dal 21 dicembre attivo il nuovo ambulatorio presso il Distretto Sanitario di Colleferro, in via degli Esplosivi n° 9/A, al piano terra della Palazzina Verde, nella Stanza VT6

QUANDO È APERTO

·         - il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00

DOVE SI TROVA

·         - al piano terra della Palazzina Verde, nella Stanza VT6

COME SI ACCEDE

 - Sarà possibile accedere all'ambulatorio pediatrico con impegnativa del SSN, previa prenotazione tramite il RECUP Regionale al N° 06 99 39 o presso gli sportelli CUP Aziendali.

PRESTAZIONI EROGATE

 - Nell'ambulatorio verranno effettuate prime visite pediatriche e visite di controllo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Lazio rischia di tornare in zona arancione dal 17 maggio. Ecco perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento