menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colleferro, al via il potenziamento dell’ambulatorio ostetrico all'ospedale

Nei due giorni di apertura i medici che arriveranno da Palestrina eseguiranno ecografie ostetriche e ginecologiche

"Promuovere la continuità e l'integrazione tra ospedale e territorio e agevolare la rapida presa in carico delle pazienti fin dalle prime fasi della gravidanza, questi gli obiettivi che l’Azienda intende perseguire attraverso il potenziamento dell’ambulatorio ostetrico e ginecologico presso l'ospedale di Colleferro". Questo quanto c'è scritto in una nota della Asl Rm 5 che poi prosegue.

L'ambulatorio a partire dalla prossima settimana sarà aperto il mercoledì ed il venerdì dalle 8.00 alle 15.00 prenotabile attraverso il CUP e metterà a disposizione delle donne del territorio la possibilità di eseguire ecografie ostetriche e ginecologiche, visite ostetriche e ginecologiche e monitoraggio cardiotocografico.

Il servizio sarà gestito da personale medico dell'ospedale di Palestrina, col supporto di personale ostetrico ed infermieristico del presidio di Colleferro, nell'ambito del progetto di rinnovamento dell'area materno-infantile che vede anche coinvolti professionisti di poli di eccellenza quali l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e l'Ospedale San Pietro Fatebenefratelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Alatri on air festival

  • Eventi

    Ferentino, weekend di Pasqua insieme

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento