Valle Del SaccoToday

Valmontone, camion a fuoco, conducente salvo per miracolo (foto)

Il fatto è avvenuto all'altezza del ponte di ferro sulla via Casilina. La coltre di fumo che si è innalzata nel cielo ha fatto scattare l'allarme tra i residenti che hanno allertato i vigili del fuoco

Attimi di panico in pieno centro poco tempo  fa all'altezza del ponte di ferro sulla via Casilina in territorio di Valmontone. Per cause che sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto un camion furgonato ha preso fuoco. La coltre di fumo che si è innalzata nel cielo e le fiamme che si sprigionavano dal mezzo hanno preoccupato non poco non solo i residenti della zona ma gli stessi aumobilisti in transito i quali hanno temuto che si fosse consumata l'ennesima tragedia sull'asfalto. 

L'intervento dei pompieri ha scongiurato il pericolo 

Fortunatamente il conducente del furgone non appena ha visto che dal lato posteriore  si stava sviluppando l'incendio è subito sceso dal mezzo riuscendo ad allontanarsi ed a metteresi in salvo. Sul posto a domare le fiamme i vigili del fuoco. I pompieri nel giro di poco tempo sono riusciti a domare le fiamme ed a mettere in sicurezza quel tratto di strada. Ancora sconosciute le cause che potrebbero aver causato l'incendio. Non si esclude un guasto meccanico.

(foto di Claudio Pasquazi) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento