rotate-mobile
Valle Del Sacco

Valmontone, assegnate le deleghe ai nuovi assessori

Il vice sindaco Pierluigi Pizzuti ha la delega all'urbanistica a Natalizia quella al commercio

Solo qualche giorno fa il sindaco di Valmontone Veronica Bernabei aveva reso noti i nomi della squadra di governo che amministrerà la città per i prossimi anni. In queste ore sono arrivate anche le deleghe con la firma dei decreti di nomina da parte del giovane primo cittadino.

In pratica la Bernabei si è circondata da una squadra giovane e di persone competenti che hanno amministrato con lei negli ultimi 10 anni ma vediamo nel dettaglio le varie deleghe. Pierluigi Pizzuti (vice sindaco) con delega ad Urbanistica, Ater, Erp, Decoro Urbano e Protezione Civile.

L'unica donna in giunta è Laura Mujic che ha le deleghe a Pubblica istruzione, diritto allo studio, 
servizi sociali, politiche per la casa ed unioni civili. Mirko Natalizia è il nuovo assessore con deleghe a Politiche del Lavoro ed occupazione, Artigianato, commercio, attività produttive, patti territoriali, trasporti, turismo, teatro e cerimoniale.

Matteo Leone  continua il percorso iniziato cinque anni fa ed è stato nominato assessore con delega a cultura, palazzo Doria, Spettacolo, Ambiente e Patrimonio, Transizione ecologica e digitale e partecipate

Roberto Matrigiani , la new entry, con deleghe a Bilancio, Tributi e contenzioso e rapporto con gli enti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, assegnate le deleghe ai nuovi assessori

FrosinoneToday è in caricamento