rotate-mobile
Valle Del Sacco

A.S.D. Vis Gavignano5, la squadra dopo otto anni termina la sua attività

Come tutte le favole che hanno un inizio ed un lieto fine anche la nostra è giunta a conclusione. Dopo otto splendidi ed indimenticabili anni di partite, campionati, tornei, trasferte, feste, vittorie, progetti ed eventi la A.S.D. Vis GAVIGNANO 5...

Come tutte le favole che hanno un inizio ed un lieto fine anche la nostra è giunta a conclusione. Dopo otto splendidi ed indimenticabili anni di partite, campionati, tornei, trasferte, feste, vittorie, progetti ed eventi la A.S.D. Vis GAVIGNANO 5 termina la propria attività con la consapevolezza di aver superato qualsiasi aspettativa. Concludere nel momento migliore, nella massima serie regionale, dopo tante soddisfazioni, non è da tutti ma è il più bel finale che si poteva scrivere.

Grazie al consiglio direttivo, ai soci e a tutti coloro che nel tempo hanno offerto la propria disponibilità sostenendoci nelle incombenze e nelle decisioni. Grazie a Pierluigi Sinibaldi, Damiano Collacchi, Fernando Cestra, Matteo Sinibaldi, Alessio Sinibaldi, Alessio Nunnari, Fabrizio Magnosi e Flavio Nunnari!

Grazie alle amministrazioni e alle associazioni che hanno collaborato e supportato le nostre attività. Grazie a tutti i componenti delle squadre maschili e femminili che dal 2009 ad oggi hanno contribuito con il loro impegno a portare alto il nome della A.S.D. Vis GAVIGNANO 5. Grazie a chi ha segnato molto, a chi ha segnato poco, a chi ha parato e soprattutto a chi ha tifato. Un ringraziamento particolare va ai nostri tifosi! Unici e sempre presenti!

Grazie ai nostri mister, grazie Alessandro Baiocchi, Alessio Sinibaldi, Alessandro Latini, Mario Cerbara e Leonardo Gabrielli, mister delle squadre maschili, grazie Alessio Sinibaldi e Francesco Cerbara, mister delle squadre femminili. Grazie ai nostri Dirigenti Accompagnatori! Grazie Paolo Baiocchi, Emiliano Carinci, Mario Candida, Daniele Caso, Stefano Azzocchi e Matteo Gatto! Grazie ai preparatori e ai collaboratori! Grazie a Francesco Corinaldesi, Guido Lanna, Oscar Schifalacqua e Paolo Gabrielli!

Grazie ai ragazzi, alle persone e agli sponsor che ci hanno sostenuto economicamente negli anni. Grazie infine alla Puma Security, attuale sponsor, per il contributo di quest’ultimo anno e per la rinnovata fiducia offerta nelle ultime settimane.

Grazie al Presidente Davide De Benedetti, al vice-Presidente Francesco Tiberi e al Segretario Benedetto Cipriani, soci fondatori. Grazie a tutti! Che la nostra piccola e pur breve storia rimanga indelebile nella mente e nei cuori di tutti noi restando da esempio per chi vorrà impegnarsi in un prossimo futuro nell’associazionismo sportivo e non.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A.S.D. Vis Gavignano5, la squadra dopo otto anni termina la sua attività

FrosinoneToday è in caricamento