rotate-mobile
Martedì, 5 Luglio 2022
L'evento

Alberto Matano ha sposato il suo Riccardo in un resort a Labico

Tanti i vip ed i personaggi presenti all'evento nel verde delle campagne a sud della Capitale

Il comune di Labico, piccolo centro di 6000 abitanti alle porte di Roma, al centro della cronaca rosa nella giornata di sabato per essere diventata la locatione scelta dal noto giornalista del Tg1 Alberto Matano che si è unito in matrimonio con Riccardo Mannino. 

Il sì ufficiale -  come riporta today.it - è arrivato alle 18,30 circa, quando i due si sono promessi amore eterno. Non sono mancate lacrime di gioia, in particolare dal conduttore de “La vita in diretta” e lacrime di commozione, come quelle della cerimoniera Mara Venier, grande amica della coppia. Vestita con un tailleur azzurro e fascia tricolore, ha raccontato di quando è stata lei a chiedergli, appena due mesi fa, “Perché non vi sposate?”. Venier ha continuato raccontando di essersi seduta con loro, “li ho osservati per un attimo, ho visto i loro sguardi, i loro occhi, il loro sfiorarsi con tanto amore e mi sono commossa. Da lì è partito tutto, tutta la macchina. Abbiamo deciso insieme la data”.

La cerimonia si è svolta in mezzo alla natura dell’Antonello Colonna Resort & Spa a Labico, poche decine di chilometri dal cuore di Roma, un luogo dei novelli sposi. La cerimonia è durata pochi minuti: gli ospiti sono rimasti in piedi e nonostante la richiesta degli sposi di non condividere nulla sui social alla fine qualcosa è uscito. I due si sono presentati in abito scuro e si sono scambiati gli anelli portati dalle nipotine e poi si sono abbracciati. Mannino è un avvocato cassazionista appassionato, fidanzato di Matano da 15 anni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Matano ha sposato il suo Riccardo in un resort a Labico

FrosinoneToday è in caricamento