menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anagni – Colleferro, incastrato tra le lamiere della sua auto in A1. Elistrasportato in ospedale

Ancora un grave incidente nel tratto ciociaro dell'autostrada del sole in questo sabato che precede la Santa Pasqua

Mattina veramente difficile per gli automobilisti in transito sull’Autostrada del Sole quella dela sabato che precede la Santa Pasqua. Dopo l’incidente mortale di questa notte nei pressi di Colfelice ed il tir tra Frosinone e Ceprano che ha sbandato perdendo tutto il carico di materiale elettrico verso le prime ore della mattina, verso le 12 e 30 c’è stato un altro brutto incidente un po' più a nord.

L’incidente

Un uomo alla guida della sua C3, da quanto emerge dalle prime ricostruzioni, al chilometro 595 in direzione nord tra Anagni e Colleferro, sembrerebbe aver perso il controllo del proprio mezzo e dopo aver urtato violentemente contro il new jersey di cemento al centro della carreggiata è andato a finire nella scarpata rimanendo incastrato tra le lamiere.

I soccorsi

Ai primi soccorritori la situazione è parsa subito molto grave, sul posto, gli uomini della stradale di Frosinone e gli operatori del 118 che hanno chiamato l’eliambulanza  che giunta sul posto, dopo qualche minuto ha trasportato l’uomo, in gravi condizioni, all’Umberto I di Roma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento