Domenica, 17 Ottobre 2021
Anagni

Colleferro – Anagni, mega tamponamento tra 4 mezzi in A1. Lunghe code in direzione sud

Mattinata di traffico intenso nel tratto compreso tra le province di Roma e Frosinone per un incidente con 4 mezzi coinvolti

Ancora un brutto incidente nel tratto dell’autostrada del Sole ciociaro ma, fortunatamente questa volta, non ci sono vittime ma solo tanto traffico in aumento. Questa mattina verso le 6 un camion ha sbandato vistosamente ed ha preso un altro tir che lo precedeva. Due auto che erano subito dietro non hanno fatto in tempo a frenare e sono rimaste coinvolte nel sinistro. Le 5 persone che si trovavano nei mezzi coinvolti non hanno riportato ferite gravi.

Le code in direzione sud  

Il mega tamponamento è avvenuto in direzione sud tra i caselli di Colleferro ed Anagni dopo pochi minuti si sono formate delle lunghe code che alle 8 si aggiravano intorno ai 4 km. Sul posto gli operatori del 118 e la polizia stradale ed i mezzi di soccorso. Si raccomanda la massima prudenza. Disagi anche per coloro che transitano lungo le strade esterne.

In aggiornamento

Il traffico ha ripreso a scorrere in maniera quasi normale su tutte le corsie. La società Autostrade consiglia comune prudenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro – Anagni, mega tamponamento tra 4 mezzi in A1. Lunghe code in direzione sud

FrosinoneToday è in caricamento