Anagni Anagni

Acuto, sanzionate due persone del luogo per abbandono di materiali di risulta

I carabinieri della stazione di Acuto, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto delle violazioni delle norme ambientali, hanno elevato sanzioni amministrative per complessivi € 1.200 a carico di due persone...

I carabinieri della stazione di Acuto, nell'ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto delle violazioni delle norme ambientali, hanno elevato sanzioni amministrative per complessivi ? 1.200 a carico di due persone del luogo.

I militari operanti, a conclusione di articolati accertamenti, hanno documentato inequivocabili elementi comprovanti le responsabilità dei due in merito all'abbandono in un'area demaniale di un'ingente quantitativo di materiale di risulta proveniente da lavori edili eseguiti nei giorni scorsi presso l'abitazione di uno di essi.

Nella circostanza l'area è stata delimitata ed è stato intimato ai responsabili di provvedere alla sua immediata bonifica.

Veroli, i militari della locale Stazione, nell'ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno denunciato in stato di libertà un 25enne cittadino romeno residente a Frosinone per inosservanza del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Veroli per anni 3, cui era sottoposto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acuto, sanzionate due persone del luogo per abbandono di materiali di risulta

FrosinoneToday è in caricamento