rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Anagni

Anagni, al via la prima edizione della rassegna “Anagni Jazz Fest”

Domani, 14 luglio 2017, prende il via la prima edizione della rassegna “Anagni Jazz Fest” , una proposta del Comune di Anagni, in collaborazione con il Comitato per gli 800 anni della morte di Innocenzo III presieduto da Luca Pierron.

Domani, 14 luglio 2017, prende il via la prima edizione della rassegna "Anagni Jazz Fest" , una proposta del Comune di Anagni, in collaborazione con il Comitato per gli 800 anni della morte di Innocenzo III presieduto da Luca Pierron.

Il Festival dedicato alla musica jazz, una novità assoluta per Anagni, darà il via alle manifestazioni estive promosse dall'amministrazione comunale (assessorato alla cultura) che prevedono, a seguire, il cinema all'aperto, i festeggiamenti in onore del patrono San Magno, il Festival del Teatro medievale e rinascimentale e altri eventi fino a settembre.

Il programma della kermesse prevede due concerti al giorno in piazza Giovanni Paolo II, a ridosso del Palazzo comunale. La rassegna si terrà anche con la collaborazione del Conservatorio "Licinio Refice" di Frosinone e presenterà soltanto musicisti italiani. Il progetto è stato visionato dallo storico del jazz, Adriano Mazzoletti, che sarà ospite del Festival anagnino.

Questo il programma della rassegna "Anagni Jazz Fest": venerdì 14 luglio alle ore 18.30 Mood 5 e alle 21.15 Luca Velotti Ensemble con la partecipazione di Carla Polce; sabato 15 luglio alle ore 18.30 Radical Gypsy e alle 21.15 Eight For Trane di Andrea Pace; domenica 16 luglio alle ore 18.30 pomeriggio dedicato al Maestro Gerardo Iacoucci con successiva esibizione di Gerardo Iacoucci Quartet e alle 21.30 Nicola Puglielli Trio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, al via la prima edizione della rassegna “Anagni Jazz Fest”

FrosinoneToday è in caricamento