menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
marangoni

marangoni

Anagni, altri 20 operai della Marangoni Tyre in CIS

Il Termodemolitore della Marangoni Tyre situato alle quattro Strade di Anagni fermo dall11 luglio ha messo in CIS i 20 lavoratori. Oggi è stata aperta la procedura di Cassa Integrazione Straordinaria,

Il Termodemolitore della Marangoni Tyre situato alle quattro Strade di Anagni fermo dall11 luglio ha messo in CIS i 20 lavoratori. Oggi è stata aperta la procedura di Cassa Integrazione Straordinaria, il che significa che anche questi altri 20 dipendenti possono "vegetare" per altri due anni, poi anche per loro, purtroppo si apriranno le porte della disoccupazione.

Questa mattina, presso l'azienda si è svolta l'assemblea dei lavoratori, dove i sindacati hanno comunicato loro che, in una precedente riunione presso Unindustria di Frosinone, con i vertici dell'azienda è stata aperta la procedura di Cassa Integrazione Straordinaria per crisi aziendale, la cui firma avverrà alla Regione Lazio, lunedi 5 ottobre.

Poi tutti gli operai andranno in mobilità per un anno. L'azinda si sarebbe impegnata a trovare altri materiali da bruciare, per cercare di raddrizzare la situazione, solamente se la Regione lazio e il Comune di Anagni rilasciano le varie autorizzazioni.

Quindi, nel comprensorio Nord, altra grave tegola, gravità sui lavoratori della Marangoni Tyre e questo fa crescere la tensione su altre 20 famiglie.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento