Anagni Sora

Anagni, arrestata una donna per estorsione nei confronti di un pensionato. Sora, denunciato cittadino cisene guidava ubriaco

Anagni, i militari della locale Stazione, a conclusione di una articolata attività info-investigativa, traevano in arresto in flagranza del reato di “estorsione” B.M.G., 45enne del luogo già censita alla Banca Dati delle Forze di Polizia.

Anagni, i militari della locale Stazione, a conclusione di una articolata attività info-investigativa, traevano in arresto in flagranza del reato di "estorsione" B.M.G., 45enne del luogo già censita alla Banca Dati delle Forze di Polizia.

La donna veniva bloccata subito dopo essersi fatta consegnare la somma di euro 300,00 da un 65enne pensionato di Anagni, minacciato dalla stessa che, in caso di mancata consegna del denaro, avrebbe presentato denuncia nei suoi confronti per molestie sessuali.

COMPAGNIA DI SORA

Sora, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio, deferivano in stato di libertà un 42enne cittadino cinese, sorpreso alla guida di autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica accertata presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile del luogo. Il documento di guida veniva ritirato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, arrestata una donna per estorsione nei confronti di un pensionato. Sora, denunciato cittadino cisene guidava ubriaco

FrosinoneToday è in caricamento