Lunedì, 18 Ottobre 2021
Anagni Piglio

Anagni, arrestato 25enne prepotente per tentata rapina

Ad Anagni i Carabinieri della locale Stazione traevano in arresto il 25enne G.T, già censito, in esecuzione dell’ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Frosinone a seguito di segnalazione...

Ad Anagni i Carabinieri della locale Stazione traevano in arresto il 25enne G.T, già censito, in esecuzione dell'ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Frosinone a seguito di segnalazione dei militari operanti per reiterate di violazioni degli obblighi connessi alle misure cautelari. Il predetto, arrestato lo scorso mese di gennaio per tentata rapina e lesioni personali, era sottoposto all'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria con divieto di allontanarsi dalla propria abitazione nelle ore notturne ma, lo scorso 31 luglio, si era reso protagonista di un episodio di violenza in danno del gestore di un bar del centro della Città dei Papi.

PIGLIO, ARRESTATO GIOVANE EGIZIANO PER ESTORSIONE

Piglio i militari della locale Stazione traevano in arresto un giovane egiziano in esecuzione di ordinanza cautelare emessa dal Tribunale per i Minori di Roma su conforme richiesta di quella Procura della Repubblica. La Procura accoglieva integralmente le risultanze investigative degli operanti in ordine ai reati di estorsione e danneggiamento continuati commessi all'interno di una comunità di prima accoglienza ove il ragazzo era ospitato. Espletate le incombenze di rito, il giovane veniva collocato presso una comunità della Capitale a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, arrestato 25enne prepotente per tentata rapina

FrosinoneToday è in caricamento