menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anagni, arrestato romeno per evasione dai domiciliari

Anagni, i carabinieri  del NORM della locale Compagnia, nell’ambito di predisposti servizi di controllo del territorio, traevano in arresto per il reato di evasione un 21enne di origine romena, attualmente domiciliato presso un centro di prima...

Anagni, i carabinieri del NORM della locale Compagnia, nell'ambito di predisposti servizi di controllo del territorio, traevano in arresto per il reato di evasione un 21enne di origine romena, attualmente domiciliato presso un centro di prima accoglienza della capitale.

Il giovane, sottoposto a controllo nella zona Osteria della Fontana di Anagni, ove si trovava in compagnia di altri connazionali, a seguito di accertamenti risultava essere sottoposto al regime dagli arresti domiciliari, così come disposto dal Tribunale di Viterbo, presso la predetta struttura dalla quale si era allontanato arbitrariamente in data 2 marzo u.s.

L'arrestato, su disposizione dell'A.G., veniva ristretto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia in attesa del rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento