Anagni Anagni

Anagni, avviato il censimento delle associazioni sociali

L'assessorato ai Servizi sociali del Comune di Anagni avvia un censimento delle associazioni che operano sul territorio con l'obiettivo di programmare interventi di assistenza a favore di persone in difficoltà.

L'assessorato ai Servizi sociali del Comune di Anagni avvia un censimento delle associazioni che operano sul territorio con l'obiettivo di programmare interventi di assistenza a favore di persone in difficoltà. A tale proposito è stato emesso un avviso pubblico per conoscere - spiega l'assessore ai Servizi sociali Alessandra Cecilia - associazioni di promozione sociale con le quali intraprendere e condividere iniziative nel campo delle attività sociali e assistenza di competenza comunale in favore di anziani, famiglie, disabili, minori, giovani, disoccupati e persone sole che si trovano in situazioni di disagio.

Vengono quindi invitate le associazioni interessate, con sede ad Anagni, a comunicare i propri dati attraverso modulo reperibile sul sito istituzionale del Comune, così da avere informazioni utili a creare canali di comunicazione efficaci.

Le associazioni censite saranno iscritte all'Albo comunale delle associazioni e verranno individuate come interlocutore di riferimento per la programmazione e la realizzazione delle iniziative necessarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, avviato il censimento delle associazioni sociali

FrosinoneToday è in caricamento