Anagni, Bassetta e Felli hanno incontrato il nuovo amministratore di Eurozinco
Il sindaco e il presidente del Consiglio comunale di Anagni, Fausto Bassetta e Giuseppe Felli, nella giornata di ieri hanno incontrato il nuovo amministratore di Eurozinco, Micheli, per informarsi circa la situazione dell’azienda che da qualche...
Il sindaco e il presidente del Consiglio comunale di Anagni, Fausto Bassetta e Giuseppe Felli, nella giornata di ieri hanno incontrato il nuovo amministratore di Eurozinco, Micheli, per informarsi circa la situazione dell’azienda che da qualche tempo è in difficoltà.
Presenti anche le Rsu dell’azienda che occupa 80 lavoratori. Gli amministratori comunali stanno seguendo con attenzione la vertenza, preoccupati per l’ennesima crisi industriale sul territorio e per il futuro di decine di famiglie, auspicando soluzioni positive per l’attività di Eurozinco. Il sindaco e il presidente del Consiglio comunale si terranno in contatto con gli amministratori al fine di seguire l’evolversi dello stato aziendale.
In Evidenza
-
Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia
-
Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione
-
Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"
-
Lazio e la Ciociaria in zona arancione, ora è ufficiale. L'annuncio dell'assessore D'Amato