Martedì, 19 Ottobre 2021
Anagni Anagni

Anagni, Bassetta incontra Guerrini accompagnato da carella  per la VDC

Martedì mattina incontro al “Nazareno”, sede nazionale del Pd, tra il vice presidente nazionale del partito Lorenzo Guerini e il sindaco di Anagni, Fausto Bassetta.

Martedì mattina incontro al "Nazareno", sede nazionale del Pd, tra il vice presidente nazionale del partito Lorenzo Guerini e il sindaco di Anagni, Fausto Bassetta.

Alla presenza dell'onorevole Renzo Carella, il primo cittadino ha avuto modo di parlare con il vice di Matteo Renzi del territorio che la sua amministrazione governa da due mesi e mezzo.

In particolare, Bassetta ha posto l'accento sui problemi occupazionali del comprensorio, aggravatisi con la iusura dello stabilimento Vdc Technologies, ma anche sul programma di rilancio che la nuova amministrazione di centrosinistra intende attuare puntando soprattutto sul turismo.

Un incontro cordiale nel corso del quale l'onorevole Guerini e il sindaco Bassetta hanno affrontato diverse tematiche relative all'amministrazione degli enti locali, vista anche l'esperienza accumulata finora dal vice segretario nazionale del Pd (presidente della Provincia di Lodi, sindaco di Lodi e responsabile di Anci Lombardia).

A conclusione dell'incontro, Guerini ha espresso l'intenzione di conoscere al più presto la città di Anagni anche per tenerla in considerazione per possibili iniziative del Pd nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, Bassetta incontra Guerrini accompagnato da carella  per la VDC

FrosinoneToday è in caricamento