menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
FAI anagni

FAI anagni

Anagni candidata a Capitale Italiana della Cultura 2016

Interessante iniziativa quella dell’associazione Anagnia Redit che, in collaborazione al FAI Giovani di Frosinone hanno deciso di candidare la Città di Anagni a Capitale Italiana Della Cultura per il 2016.

Interessante iniziativa quella dell'associazione Anagnia Redit che, in collaborazione al FAI Giovani di Frosinone hanno deciso di candidare la Città di Anagni a Capitale Italiana Della Cultura per il 2016.

Le due organizzazione sono convinte che questa possa essere un occasione di rilancio e visibilità che potrà coinvolgere l'intero territorio provinciale.

Rivalutare le ricchezze culturali di una città non significa soltanto valorizzare l'identità di un popolo, ma anche offrire offrire occasioni importanti di sviluppo economico.

Primo segno di questa collaborazione sarà l'incontro "Alla scoperta di Anagni", che si terrà il prossimo 15 maggio alle ore 18.00, presso la Sala della Ragione, all'interno del palazzo comunale della città.

Saranno presenti oltre ai rappresentanti delle due associazioni organizzatrici anche il Sindaco, Fausto Bassetta, l'Assessore alla Cultura, Marilena Ciprani e il responsabile del Museo Palazzo Bonifacio VIII, Federica Romitia.

Alessandro Verrelli

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento