rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Anagni Anagni

Anagni, centauro 17enne si scontra con un’auto sulla Casilina. Elitrasportato in ospedale

Verso le 15 di venerdì 12 febbario un giovane motociclista anagnino, alla guida del suo mezzo, veniva a collisione con una Toyota Yaris. Dopo l’urto il motociclo finiva sulla cunetta, mentre l’automobile si arrestava dopo diversi metri.

Verso le 15 di venerdì 12 febbario un giovane motociclista anagnino, alla guida del suo mezzo, veniva a collisione con una Toyota Yaris. Dopo l'urto il motociclo finiva sulla cunetta, mentre l'automobile si arrestava dopo diversi metri.

Sul posto le ambulanze del 118, l'AutoMedica di Ares e l'elicottero che provvedeva, dopo le prime cure, al trasporto del giovane in ospedale; oltre ai Carabinieri ed alla Polizia Locale. Sulla dinamica sono in corso accertamenti da parte degli uomini del Comando Stazione dell'Arma. Il luogo teatro dello scontro, località La Rena, fa registrare un numero impressionante di incidenti, che si susseguono in maniera terribile. Probabilmente al verificarsi dei sinistri occorrono altri elementi, oltre alla possibile imprudenza che non è detto nel caso in epigrafe vi sia stata. Geronimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, centauro 17enne si scontra con un’auto sulla Casilina. Elitrasportato in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento