
anagni opposizione
Anagni, Cicconi e De Luca pronti a rafforzare la maggioranza?
Settembre, andiamo: è tempo di migrare. Ora in terra d'Abruzzo i miei pastori lascian gli stazzi e vanno verso il mare: scendono all'Adriatico selvaggio che verde è come i pascoli dei monti. Han bevuto profondamente ai fonti alpestri, che sapor...
Settembre, andiamo: è tempo di migrare. Ora in terra d'Abruzzo i miei pastori lascian gli stazzi e vanno verso il mare: scendono all'Adriatico selvaggio che verde è come i pascoli dei monti. Han bevuto profondamente ai fonti alpestri, che sapor d'acqua natia rimanga né cuori esuli a conforto, che lungo illuda la lor sete in via ?
Gabriele d'Annunzio deve aver ispirato Roberto e Giuseppe, che sarebbero in procinto di rafforzare la maggioranza di Fausto Bassetta. Il quale, soprattutto con il probabile rimpasto, non ne avrebbe affatto bisogno. L'acqua troppo cheta rischia di imputridirsi, e sicuramente un bel sasso nello stagno rallegrerebbe l'atmosfera. Stiamo e vedere. Nella foto: l'opposizione prima e dopo la probabile fuoriuscita di Cicconi e De Luca.
Geronimo