Anagni

Anagni - Colleferro, carambola tra due Tir in Autostrada. Chiusa la corsia in direzione Nord

Brutto incidente sull'autostrada del Sole tra Anagni e Colleferro in direzione nord verso le 21 di mercoledì 26 aprile. Due grossi tir, per cause ancora da chiarire, si sono toccati ed il secondo si è fribaltato con il suo carico che ha invaso...

Brutto incidente sull'autostrada del Sole tra Anagni e Colleferro in direzione nord verso le 21 di mercoledì 26 aprile. Due grossi tir, per cause ancora da chiarire, si sono toccati ed il secondo si è fribaltato con il suo carico che ha invaso tutta la corsia.

Sono rimasti feriti i camionisti, anche se le loro condizioni non sarebbero gravi. Si è resa necessaria la chiusura del tratto dell'autostrada del sole al km 596. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 3 km di coda in aumento. Chiusa anche l'entrata di Anagni in direzione Roma. E' stata istituita l'uscita obbligatoria ad Anagni da dove sarà possibile proseguire attraverso la Strada Statale 6 Casilina e rientrare successivamente in autostrada a Colleferro. Sul luogo dell'evento è presente il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del fuoco e gli operatori del 118. Traffico in tilt sulla casilina per tutto il tratto da Ferentino fino a Valmontone.

(Foto Ciociariaoggi.net)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni - Colleferro, carambola tra due Tir in Autostrada. Chiusa la corsia in direzione Nord

FrosinoneToday è in caricamento