rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Anagni Anagni

Anagni, Consiglio Comunale con la partecipazione del Prof. Paolo Cutini migliore docente dell’anno

Il professore anagnino Paolo Cutini, premiato come miglior docente dell’anno dall’Associazione Nazionale Presidi lo scorso 25 febbraio, domani - giovedì 30 aprile - sarà ospite del Consiglio comunale.

Il professore anagnino Paolo Cutini, premiato come miglior docente dell'anno dall'Associazione Nazionale Presidi lo scorso 25 febbraio, domani - giovedì 30 aprile - sarà ospite del Consiglio comunale.

E' stato invitato dal sindaco Fausto Bassetta e dal presidente dell'assemblea civica, Giuseppe Felli. Cutini è un docente del Liceo Linguistico e delle Scienze Umane "Regina Margherita " di Anagni dove insegna lingua inglese e nel 2002 ha realizzato un sito internet (www.cyberteacher.it) ritenuto un importante supporto didattico dei tempi moderni .

Il Consiglio si riunirà a partire dalle 18 per discutere un ordine del giorno che riguarda soprattutto nuovi regolamenti e piani. Il primo regolamento riguarda la concessione in uso degli impianti sportivi, dei locali e degli spazi esterni degli edifici scolastici di proprietà comunale. Verrà poi esaminato dall'assise il piano provvisorio di Protezione civile di cui il Comune vuole dotarsi per garantire interventi in caso di calamità.

All'ordine del giorno predisposto dal presidente Giuseppe Felli anche l'approvazione del regolamento di polizia mortuaria e l'impossibilità all'acquisizione dell'ex caserma dei carabinieri di via Vittorio Emanuele, di proprietà dell'amministrazione provinciale di Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, Consiglio Comunale con la partecipazione del Prof. Paolo Cutini migliore docente dell’anno

FrosinoneToday è in caricamento