menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Convitto Crollo

Convitto Crollo

Anagni, crolla un tramezzo al Convitto R. Margherita; situazione confusa e preoccupante

Crollo del tramezzo al Convitto regina Margherita, genitori preoccupati e risposte che tardano. Dalle otto di questa mattina lunedì 9 marzo, numerosi genitori assiepano l’ingresso ed i corridoi del Convitto, chiedendo precise garanzie sulla...

Crollo del tramezzo al Convitto regina Margherita, genitori preoccupati e risposte che tardano. Dalle otto di questa mattina lunedì 9 marzo, numerosi genitori assiepano l'ingresso ed i corridoi del Convitto, chiedendo precise garanzie sulla possibilità di fruizione delle aule scolastiche.

Mentre alcune classi svolgono le lezioni, decine di studenti non sono entrati, sciamando lungo le vie cittadine. Il "Commissario straordinario" responsabile della struttura, in attesa del Rettore ha cercato di tranquillizzare i genitori, riuscendovi solo in parte. In merito alla documentazione "tecnica" nessuno la esibisce, e addirittura è stato accertato che non c'è stata la verifica da parte dei Vigili del Fuoco; i quali sono intervenuti sabato pomeriggio, non potendo accedere perché i cancelli erano chiusi. Gli agenti della PL, hanno riferito dell'intervento dell'ufficio tecnico comunale che avrebbe tranquillizzato, ribadendo però che sia i VVFF che i tecnici della Provincia non si sono ancora visti.

Geronimo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento