menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
easy-driver

easy-driver

Anagni, da lunedì 2 le riprese sulla Strada del Cesanese della trasmissione di RAI 1 EASY DRIVER

La strada del Cesanese andrà in TV su RAI 1, dopo il sopralluogo degli autori e del regista del programma Easy Driver.  Già da una decina di giorni i curatori del programma EASY DRIVER in onda su Rai 1 hanno effettuato un sopralluogo, dall'esito...

La strada del Cesanese andrà in TV su RAI 1, dopo il sopralluogo degli autori e del regista del programma Easy Driver. Già da una decina di giorni i curatori del programma EASY DRIVER in onda su Rai 1 hanno effettuato un sopralluogo, dall'esito positivo, sulla strada del Cesanese di Piglio, per verificare l'assetto, i paesaggi e la praticità del percorso che partira dalla città dei Papi, per poi attraversare la superstrada ed arrivare fino alla Certosa di Trisulti, per rientrare dagli Altipiani di Arcinazzo, Piglio, Serrone e chiudere a Paliano.

A Serrone, abbiamo saputo, le auto guidate dalle splendide colleghe Veronica Gatto e Roberta Morise si affacceranno dal parcheggio della Piazzitella ( Piazza Romolo Fulli) per ammirare lo splendido panorama che si gode a tutte le ore e che cambia con il girare del sole. Poi proseguiranno per Paliano, in Piazza Marcantonio Colonna, dove mercoledì prossimo, gli agenti di Polizia Locale, hanno avvisato i commercianti del mercato settimanale di spostarsi sotto al parcheggio di via San Francesco, perché devono arrivare le due auto con i relativi operatori TV per le riprese televisive. Ovviamente, le due giornaliste descriveranno le due auto che guidano poiché EASY DRIVER è un programma televisivo di informazione, in onda ogni sabato alle 14, prodotto da RAI molto seguito e dedicato al mondo delle auto e delle due ruote.

Le due belle conduttrici Veronica Gatto e Roberta Morise saranno le protagoniste della puntata che dura 25 minuti durante la guida sulla Strada del Vino Cesanese del Piglio e allo stesso tempo verranno illustrati i paesaggi attraversati. Le riprese partiranno lunedì 2 febbraio, tanto che gli operatori hanno già prenotato gli alberghi a Serrone e resteranno in paese fino venerdì.

La trasmissione, dovrebbe il condizionale è d'obbligo, andare in onda sabato 14 febbraio alle ore 14,00 su Rai Uno.

Giancarlo Flavi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento