menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anagni, denunciate quattro persone tra Ferentino, Paliano e Serrone

Nel corso delle notti del 9 e 10 marzo, in Anagni, Piglio, Serrone, Paliano e Ferentino, i Carabinieri delle Stazioni e del NORM della Compagnia di Anagni eseguivano un servizio di controllo del territorio in cui venivano deferite in stato di...

Nel corso delle notti del 9 e 10 marzo, in Anagni, Piglio, Serrone, Paliano e Ferentino, i Carabinieri delle Stazioni e del NORM della Compagnia di Anagni eseguivano un servizio di controllo del territorio in cui venivano deferite in stato di libertà quattro persone

ed una segnalata per detenzione di stupefacenti per uso personale non terapeutico, nei comuni di Anagni, Ferentino, Serrone e Paliano. I reati violati: detenzione abusiva di armi e munizioni, evasione, ricettazione e falsa attestazioni a P.U. sulla propria identità.

In particolare:

? in Anagni, venivano deferite all'A.G. tre persone, un 21enne denunciato per ricettazione in quanto sorpreso alla guida di un autocarro risultato provento di furto, un 49enne deteneva abusivamente munizioni di vario calibro ed un 19enne, di origine egiziana, che al fine di sottrarsi al controllo di polizia, declinava false dichiarazioni a P.U sulla propria identità personale.

? in Serrone, un 57enne in regime degli arresti domiciliari veniva trovato fuori della propria abitazione e denunciato per evasione.

? in Paliano, un 22enne veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente destinata ad uso personale non terapeutico e pertanto segnalato all'Ufficio Territoriale del Governo di Frosinone.

Inoltre, nell'ambito dello stesso contesto operativo, venivano sottoposte a controllo numerose persone e nei confronti di due di esse, gravate da numerosi pregiudizi di polizia, veniva avanzata proposta per l'applicazione della misura di sicurezza del rimpatrio con foglio di via obbligatorio in quanto non riuscivano a giustificare la propria presenza nell'ambito della giurisdizione della Compagnia di Anagni.

ANAGNI, CONVEGNO SUL FENOMENO DELLO STALKING

L'Arma dei Carabinieri, nel giorno della festa delle donne, ha partecipato al Convegno organizzato dall'Associazione Diritto alla Salute di Anagni. Il comandante della Compagnia, nel suo breve intervento, ha illustrato il quadro normativo, nonché le procedure da seguire nel denunciare eventuali violenze subìte, riferendo altresì della presenza nell'Arma dei Carabinieri di personale specializzato alla trattazione dei reati in argomento.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento