rotate-mobile
Anagni Anagni

Anagni, dipendenti della COOP in strada per difendere il posto di lavoro

“30 anni di Lavoro, 1 anno di COOP x Morire” questa la scritta molto eloquente apparsa sullo striscione di protesta affisso questo mattina dai dipendenti della COOP di Anagni.

?30 anni di Lavoro, 1 anno di COOP x Morire? questa la scritta molto eloquente apparsa sullo striscione di protesta affisso questo mattina dai dipendenti della COOP di Anagni.

La protesta, annunciata nei giorni scorsi, questa mattina puntualmente è andata in scena, o meglio in strada, con i 15 dipendenti del grosso supermercato anagnino che sono scesi nel piazzale antistanti il centro per difendere il loro posto di lavoro. In un altro striscione vi era scritto ?vergogna, dateci il lavoro?. La difficile situazione occupazionale era stata annunciata già la settimana scorsa con un?altra protesta sotto la direzione del gruppo in grande ad Ariccia con la protesta di 50 sugli 80 dipendenti dei 4 punti vendita di Ariccia, Anagni, Ciampino e Tarquinia. Un?altra tegola per la già difficile situazione occupazionale della Ciociaria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, dipendenti della COOP in strada per difendere il posto di lavoro

FrosinoneToday è in caricamento