Valle Del SaccoToday

Anagni, Domenica il Congresso cittadino del PD a casa Barnekov

Tutto pronto per il Congresso cittadino del Partito Democratico. Domenica prossima infatti, a partire dalle ore 10.00, presso la splendida cornice della sala conferenze di Casa Barnekov, in pieno centro storico, prenderanno il via i lavori...

Bandiere PD

Tutto pronto per il Congresso cittadino del Partito Democratico. Domenica prossima infatti, a partire dalle ore 10.00, presso la splendida cornice della sala conferenze di Casa Barnekov, in pieno centro storico, prenderanno il via i lavori congressuali.

Tutti i militanti, gli iscritti al partito e gli aderenti ai Giovani Democratici infatti potranno votare per il rinnovo del Segretario di circolo e del Direttivo del partito della città dei Papi.

Ai lavori presenzieranno i garanti provinciali del PD, le figure istituzionali di riferimento locale, a partire dal Sindaco Fausto Bassetta, e si svolgeranno secondo la prassi ormai consolidata della presentazione delle candidature, e della discussione sui temi politici, proposti nei Documenti programmatici che verranno poi votati dall’ assemblea congressuale.

Sarà un momento importante di partecipazione per il PD, nel momento in cui, da primo partito della città, ha insieme agli alleati della coalizione “Anagni bene di tutti” la responsabilità di guidare e spronare l’amministrazione comunale verso le difficili e avvincenti scelte che l’attendono.

Ambiente, salute, lavoro, disagio sociale ma anche idea e gestione del partito saranno l’oggetto del dibattito di domenica che, a partire dalla ore 11.45, si trasformerà in voto per il rinnovo degli organismi dirigenti e per la scelta dell’indirizzo politico dei prossimi anni.

Intanto mercoledì 22 ottobre si chiude la campagna di adesione al partito in vista dell’appuntamento congressuale, che i Democratici di Anagni si auspicano sia proficuo e utile alla città.

Anche nelle coscienze e nelle scelte dei democratici anagnini, in questa fase politica, risiedono le possibilità e le opportunità future della città dei Papi di conoscere un nuovo periodo di sviluppo e rilancio, da ogni punto di vista, economico, occupazionale, politico ed etico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento