rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Anagni Anagni

Anagni, eccoli di nuovo! spettacolo gradevole, nozze … mosce!

Giovedì sera Piazza Cavour era gremita come ogni anno, per la esibizione del Gruppo Teatrale Anagnino. Addirittura, pare ci sia stato “bagarinaggio” per le sedie che il Comune aveva messo a disposizione!

Giovedì sera Piazza Cavour era gremita come ogni anno, per la esibizione del Gruppo Teatrale Anagnino. Addirittura, pare ci sia stato "bagarinaggio" per le sedie che il Comune aveva messo a disposizione!

Lo spettacolo organizzato e curato da Ferdinando Nando Petitti ha rispettato il copione di sempre: presentatore eccezionale Gaetano d'Onofrio, cantanti ballerini mimi complessi ? bravi ed applauditi. Nella specifica "sezione spettacolo", con "le nozze d'oro"mancava ? la pillolina! Attori disinvolti che avevano studiato la parte, forse con eccesso di parolacce che potevano essere evitate e, soprattutto, la verve che gli spettatori acclamavano negli sketch dedicati alla politica. Nozze d'oro che non sono state un funerale, ma sicuramente non all'altezza della tradizione del Gta. Si rifaranno. Geronimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, eccoli di nuovo! spettacolo gradevole, nozze … mosce!

FrosinoneToday è in caricamento