rotate-mobile
Anagni Anagni

Anagni, fermato tir con targa spagnola con quasi 500 chili di hashish 

Un’importante operazione è stata svolta dai Carabinieri la mattina di domenica 17 agosto. Intorno alle ore 05.30, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anagni,   congiuntamente a personale  del Nucleo Investigativo del...

Un’importante operazione è stata svolta dai Carabinieri la mattina di domenica 17 agosto. Intorno alle ore 05.30, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anagni, congiuntamente a personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Massa Carrara, hanno fermato un TIR con targa spagnola.

Dopo ore di accurati accertamenti, hanno verificato che nel sottotetto del grosso autoarticolato, erano state creati degli incavi all’interno dei quali sono stati rinvenuti complessivamente 456 chilogrammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish, sottoposti a sequestro.

Il congeniale marchingegno, però, è stato scoperto dai Carabinieri, i quali hanno cosi tratto in arresto i due cittadini di nazionalità romena, entrambi 45enni e residenti in Spagna. Dovranno rispondere di traffico di sostanze stupefacente aggravato dall’ingente quantitativo.

Dopo le formalità, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’A.G.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, fermato tir con targa spagnola con quasi 500 chili di hashish 

FrosinoneToday è in caricamento