menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fontane_Danzanti_01

Fontane_Danzanti_01

Anagni, fontane danzanti – mercatino di natale – artisti di strada – giocoleria – merry christmas show

Con le fontane danzanti ed il mercatino di Natale la città di Anagni si prepara ancora una volta a regalare un nuovo fine settimana all’insegna del divertimento e della riscoperta del centro storico.

Con le fontane danzanti ed il mercatino di Natale la città di Anagni si prepara ancora una volta a regalare un nuovo fine settimana all'insegna del divertimento e della riscoperta del centro storico. Da Porta Cerere fino a Piazza Cavour, infatti, gli stand con prodotti artigianali accoglieranno già dalla mattinata di sabato 19 dicembre, tutti coloro che vorranno approfittare di questi ultimi giorni prenatalizi per i loro acquisti e che, allo stesso tempo, riscopriranno la parte alta della città, le sue bellezze e gli appuntamenti culturali che si alterneranno agli artisti di strada ed ai giocolieri. Sabato 19 dicembre, poi, piazza Cavour ospiterà le fontane danzanti. Giochi d'acqua, luce, fuoco accompagnati dalle migliori musiche e colonne sonore allieteranno i due spettacoli previsti per le ore 17 e 19. Reduce da numerosi successi sia in tv ("Stasera mi butto") che nelle maggiori piazze e teatri d'Italia (Trinità dei Monti, teatro La Scala ad esempio) e d'Europa le fontane danzanti Naldy's arriveranno anche in Ciociaria con il muoversi dell'acqua a ritmo di musica coreografata da esperti di questa forma di arte unica nel suo genere. Il tutto nella sola giornata di sabato mentre domenica proseguirà il mercatino con gli intrattenimenti vari nonché lo spettacolo "Merry Christmas Show", bizzarri aiutanti di Babbo Natale alle prese con una frizzante iniziativa caratterizzata da particolari performances come acrobatica aerea, giocoleria, contorsionismo joga, equilibrismo e molto altro. Uno spettacolo adatto ad un pubblico di famiglie, ragazzi e bambini di tutte le età ma che riesce a strabiliare ed incantare anche i più grandi e che avrà luogo sempre nel centro storico dalle ore 16.

La due giorni, inserita nel programma natalizio del comune di Anagni, è stata organizzata da "Comunicazione SRLs" che curerà anche il Capodanno nella città dei Papi, in piazza Cavour, con la musica di "Coverland", dj set, spettacoli pirotecnici, e tante sorprese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento