rotate-mobile
Anagni Fiuggi

Anagni, giovane 28enne non si può avvicinare alla "sua" donna

Nel primo pomeriggio odierno in Anagni, i militari del NORM della locale Compagnia, davano esecuzione ad un provvedimento di divieto di avvicinamento ad una donna residente nella Città dei Papi nei confronti di un 28enne del luogo, responsabile di...

Nel primo pomeriggio odierno in Anagni, i militari del NORM della locale Compagnia, davano esecuzione ad un provvedimento di divieto di avvicinamento ad una donna residente nella Città dei Papi nei confronti di un 28enne del luogo, responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali continuate. Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Frosinone, prevede anche il divieto di avvicinamento ad ogni luogo frequentato dalla vittima e dai suoi prossimi congiunti, nonché l’obbligo di cessare ogni forma di comunicazione con gli stessi.

FIUGGI, NIGERIANO ALLONTANATO DALLA CITTÀ e FOGLIO DI VIA

In Fiuggi, i militari della locale Stazione, nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, intercettavano e controllavano un cittadino nigeriano domiciliato a Roma e già censito, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di abitazioni solate di quel Centro. Ricorrendone i presupposti di legge, lo stesso veniva proposto per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno in quel Comune per anni tre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, giovane 28enne non si può avvicinare alla "sua" donna

FrosinoneToday è in caricamento