Giovedì, 28 Ottobre 2021
Anagni Anagni

Anagni, giovane padre di famiglia si toglie la vita dopo il no al rinnovo del contratto di lavoro

Non gli rinnovano il contratto … non resiste e compie l’atto estremo. È accaduto ad Anagni, nella parte bassa della città; prima di raccontarlo abbiamo atteso il verificarsi di alcune circostanze.

Non gli rinnovano il contratto ? non resiste e compie l'atto estremo. È accaduto ad Anagni, nella parte bassa della città; prima di raccontarlo abbiamo atteso il verificarsi di alcune circostanze.

Il giovane padre di famiglia, impiegato presso una ditta di autotrasporti, confidava nella prosecuzione del rapporto di lavoro. Puntuale e garbato, era stimato da colleghi e clienti, e sperava che il mero calcolo economico sarebbe stato superato da interessi di ben altro livello. Così non è stato, o almeno non è dato sapere. Fatto sta che, dopo il periodo di rinascita che lo aveva visto riacquistare fiducia nel presente e nel futuro, il mondo gli è crollato addosso. Nonostante la vicinanza e l'amore della moglie e dei figli, il richiamo delle tenebre è stato più forte, l'impatto violento e irresistibile. Una brutta pagina per la città dei papi.

Geronimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, giovane padre di famiglia si toglie la vita dopo il no al rinnovo del contratto di lavoro

FrosinoneToday è in caricamento