menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anagni, Giuseppe Felli relatore al convegno di Trevigiano Romano sul bilancio partecipato

Il Comune di Anagni come esempio di amministrazione condivisa. Questo il motivo della presenza del presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Felli, come relatore al convegno tenuto nei giorni scorsi a Trevignano Romano che si appresta ad...

Il Comune di Anagni come esempio di amministrazione condivisa. Questo il motivo della presenza del presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Felli, come relatore al convegno tenuto nei giorni scorsi a Trevignano Romano che si appresta ad adottare il Regolamento sulla cura dei beni comuni come Anguillara Sabazia e Bracciano.

Il Comune di Anagni è stato il primo, nel Lazio, a farlo. Presenti al convengo il professore Gregorio Arena di Labsus (Laboratorio per la sussidiarietà) e le amministrazioni interessate. <Il Comune di Anagni, da me rappresentato - dichiara Felli - è stato invitato a dar conto della propria testimonianza quale primo Comune del Lazio ad aver approvato il Regolamento.

L'iter da noi seguito è stato molto apprezzato e il professore Arena ha detto che ci saranno altri convegni nei quali il Comune di Anagni verrà invitato per l'importanza che riveste e il valore dell'esempio che offre>.

Sull'evento Labsus ha creato il link: https://www.labsus.org/2015/02/il-lago-di-bracciano-bene-comune-il-21-febbraio-si-presenta-il-regolamento

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Frosinone, oggi si festeggia "Santa Fregna"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento