Valle Del SaccoToday

Anagni, i lavoratori Coop in assemblea con il Sindaco Bassetta

Il sindaco di Anagni, Fausto Bassetta, ha incontrato questa mattina i quindici lavoratori del supermercato Coop di via Cerere Navicella impegnati in un sit-in davanti al punto vendita per protestare contro l'annunciata chiusura dell'esercizio...

coop

Il sindaco di Anagni, Fausto Bassetta, ha incontrato questa mattina i quindici lavoratori del supermercato Coop di via Cerere Navicella impegnati in un sit-in davanti al punto vendita per protestare contro l'annunciata chiusura dell'esercizio commerciale. Presente anche il consigliere comunale Sandra Tagliaboschi e rappresentanti sindacali.

Il sindaco ha ascoltato le ragioni dei lavoratori, preoccupati per i loro futuro e ha contattato subito i sindaci degli altri paesi dove risiedono i lavoratori interessati (Artena, Ceccano, Colleferro, Ferentino e Piglio). <Ancora una volta - ha dichiarato il sindaco dopo l'incontro - il nostro territorio deve fronteggiare un problema occupazionale. I lavoratori, che nei prossimi giorni saranno messi in mobilità, sono stati informati della chiusura con un brevissimo preavviso. Seguiremo la vertenza sindacale e saremo vicino ai lavoratori>. La protesta degli addetti Coop domani si sposterà nel punto vendita di via Anticolana. Il sindaco Fausto Bassetta ha annunciato la sua presenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento