rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Anagni Anagni

Anagni, il camper del Fisco fa un mezzo … fiasco!

Nella mattinata odierna, lunedì 4 luglio, il camper dell’Agenzia delle Entrate si è posizionato in Piazza Cavour, in attesa di cittadini desiderosi di avere delucidazioni e collaborazione per la soluzione ai diversi problemi in una materia così...

Nella mattinata odierna, lunedì 4 luglio, il camper dell'Agenzia delle Entrate si è posizionato in Piazza Cavour, in attesa di cittadini desiderosi di avere delucidazioni e collaborazione per la soluzione ai diversi problemi in una materia così delicata.

Nel giorno dell'Independence Day è fin troppo facile ironizzare "agli Usa i tacchini, in Italia i ? polli!", intendendo per tali i cittadini tartassati. Aver parcheggiato il camper accanto all'Ufficio Notifiche, con cataste di cartelle esattoriali e di avvisi Equitalia, non è stato proprio il massimo! Nella città dei papi, fenomeno curioso, gli addetti faticano a rintracciare i destinatari dei plichi color pisello, che finiscono inevitabilmente nei locali sotto il piccolo portico. Dopo un inizio che pareva promettente, la modesta folla si è diradata, e tutto sommato l'iniziativa non ha fatto registrare il successo sperato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, il camper del Fisco fa un mezzo … fiasco!

FrosinoneToday è in caricamento