Domenica, 17 Ottobre 2021
Anagni Anagni

Anagni,  il delegato Fabio Roiati fa una ricognizione delle associazioni sportive locali

Una ricognizione dell’associazionismo sportivo per conoscere le realtà territoriali  e avviare una sinergica collaborazione. E’ quanto si propone l’assessore allo Sport, Fabio Roiati, che intende dare la massima visibilità ai sodalizi locali e...

Una ricognizione dell'associazionismo sportivo per conoscere le realtà territoriali e avviare una sinergica collaborazione. E' quanto si propone l'assessore allo Sport, Fabio Roiati, che intende dare la massima visibilità ai sodalizi locali e discutere con loro di iniziative, strutture e progetti.

Al fine di avere un quadro generale delle associazioni che operano sul territorio anagnino, di qualsiasi disciplina e dimensione esse siano, l'assessore Roiati le invita a chiedere un incontro così da favorire la conoscenza reciproca, programmare in modo coordinato eventuali manifestazioni ma anche affrontare i problemi del settore.

<Lo sport - dichiara Roiati - è un campo che vogliamo assolutamente valorizzare e far sviluppare perché è importante soprattutto per i giovani. Ad Anagni ci sono numerose associazioni che si impegnano attivamente, l'amministrazione comunale vuole incontrarle e conoscerle più da vicino>.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni,  il delegato Fabio Roiati fa una ricognizione delle associazioni sportive locali

FrosinoneToday è in caricamento