rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Anagni Anagni

Anagni, il pampepato attira gente e il concorso va alla grande

Il panpepato, tipico dolce natalizio, sarà protagonista del fine settimana. Domani pomeriggio, a partire dalle 16, sotto il portico comunale verranno esposti e assaggiati prodotti realizzati da aziende e cittadini che si sono iscritti al primo...

Il panpepato, tipico dolce natalizio, sarà protagonista del fine settimana. Domani pomeriggio, a partire dalle 16, sotto il portico comunale verranno esposti e assaggiati prodotti realizzati da aziende e cittadini che si sono iscritti al primo concorso del panpepato promosso dall'assessorato alla cultura del Comune di Anagni per valorizzare un dolce della tradizione familiare.

Esposizione ed assaggio sono a cura dell'associazione Pro Loco che collabora con l'amministrazione comunale per mettere in primo piano un prodotto dell'eccellenza ciociara.

Il concorso ha riscosso attenzione da parte di tanti, pronti a far conoscere il proprio panpepato visto che ci sono diversi modi di prepararlo.

La giuria, dopo l'assaggio, sceglierà i panpepati migliori. La premiazione è in programma domenica alle ore 17. Oltre al concorso, sono numerose le iniziative in programma del fine settimana inserite nel calendario del Natale 2014.

Tra esse, il mercatino natalizio e dei prodotti tipici che potrà essere visitato domani dalle 9 del 19 al centro storico, sotto il portico comunale e in piazza Giovanni Paolo II e domenica anche in piazza

Innocenzo III.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, il pampepato attira gente e il concorso va alla grande

FrosinoneToday è in caricamento