Valle Del SaccoToday

Anagni, il sindaco Bassetta forte del supporto degli altri colleghi del comprensorio nord Ciociaria incontrerà il commissario ASL FR Macchitelli

Nella mattinata di lunedì 30 novembre i sindaci dell'area che relativa al presidio ospedaliero di Anagni incontreranno il commissario straordinario della Asl di Frosinone, dottor Luigi Macchitelli.

Fausto Bassetta Sindaco

Nella mattinata di lunedì 30 novembre i sindaci dell'area che relativa al presidio ospedaliero di Anagni incontreranno il commissario straordinario della Asl di Frosinone, dottor Luigi Macchitelli.

L'incontro è stato chiesto dal sindaco di Anagni, Fausto Bassetta, con l'adesione dei sindaci di Acuto (Augusto Agostini), Filettino (Paolo De Meis), Fiuggi (Fabrizio Martini), Paliano (Domenico Alfieri), Piglio (Mario Felli), Serrone (Natale Nucheli), Sgurgola (Antonio Corsi) e Trevi nel Lazio (Silvio Grazioli). Si tratta dei centri dell'area nord della provincia di Frosinone che fanno riferimento al presidio ospedaliero di Anagni.

L'incontro con il commissario straordinario della Asl è stato richiesto con urgenza - ha scritto Bassetta a Macchitelli - <al fine di rappresentare la situazione dei servizi sanitari e di assistenza in un vasto comprensorio, con riferimento particolare al presidio di Anagni>. All'incontro parteciperà anche Fabio Roiati, consigliere delegato alla sanità del Comune di Anagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Colleferro, passata l’euforia per Amazon e Leroy Merlin, arrivano i licenziamenti ed i dubbi sulla sostenibilità ambientale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento