Sabato, 25 Settembre 2021
Anagni Anagni

Anagni,   il sindaco Bassetta incontra gli ausiliari del traffico per migliorare il servizio

Il sindaco Fausto Bassetta ha incontrato gli ausiliari del traffico che operano ad Anagni per conoscere più da vicino la loro attività, con l’obiettivo di migliorare il servizio delle strisce blu e quindi più in generale la viabilità.

Il sindaco Fausto Bassetta ha incontrato gli ausiliari del traffico che operano ad Anagni per conoscere più da vicino la loro attività, con l'obiettivo di migliorare il servizio delle strisce blu e quindi più in generale la viabilità.

Gli ausiliari hanno rappresentato al sindaco le pecularietà e le esigenze di un servizio che si svolge quotidianamente a stretto contatto con i cittadini, a fronte di un'ampia mappa di parcheggi a pagamento.

Numerosi gli argomenti affrontati durante il colloquio, voluto dal sindaco Bassetta per giungere a un'ottimizzazione del servizio che passa anche attraverso un maggior coordinamento con il comando della Polizia Locale, sulla cui utilità tutti hanno concordato. <Una sinergia utile - ha

commentato il sindaco dopo l'incontro, nel corso del quale ha ringraziato gli ausiliari per la disponibilità dimostrata e per il lavoro che ogni giorno svolgono - per rendere ai cittadini un servizio migliore>.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni,   il sindaco Bassetta incontra gli ausiliari del traffico per migliorare il servizio

FrosinoneToday è in caricamento