menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anagni, il Vice Comandante Generale dell'Arma Gen. Ugo Zottin visita la Compagnia e incontra il Sindaco Bassetta

Nel pomeriggio di ieri, 21 Ottobre,  il Vice Comandante dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Ugo ZOTTIN, si è recato in visita presso la Compagnia Carabinieri di Anagni dove è stato ricevuto dal Capitano Camillo Giovanni Meo.

Nel pomeriggio di ieri, 21 Ottobre, il Vice Comandante dell'Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d'Armata Ugo ZOTTIN, si è recato in visita presso la Compagnia Carabinieri di Anagni dove è stato ricevuto dal Capitano Camillo Giovanni Meo.

Nella circostanza, l'Alto Ufficiale ha incontrato tutti i Comandanti delle Stazioni e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, nonché una rappresentanza dell'Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo. Durante il colloquio con il personale, il Vice Comandante dell'Arma ha confermato l'alta considerazione per il personale che opera a stretto contatto con i cittadini esortandoli a continuare ad operare sempre con il massimo impegno ed il buon senso che, da sempre, contraddistingue l'Arma dei Carabinieri, nella costante presenza con l'obiettivo primario di garantire la sicurezza, anche e soprattutto attraverso la costante vicinanza alle persone. Il Generale ZOTTIN ha altresì incontrato il Sindaco di Anagni, Dr. Fausto BASSETTA con il quale si è brevemente intrattenuto in un affettuoso colloquio.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento